Recensione 121bdsm.com

Il network internazionale del BDSM

121bdsm.com

Il sito 121bdsm.com é un network internazionale che consente alle persone amanti del mondo BDSM di mettersi in comunicazione, conoscersi e condividere le proprie esperienze sessuali. Utenti di tutte le nazionalità si ritrovano qui per informarsi e discutere sulle pratiche erotiche più appaganti ed emozionanti e incontrarsi dal vivo. L’incoraggiamento a esplorare l’universo BDSM é chiaro e intrigante, non resta altro che vivere i desideri più sporchi e trovare le pratiche più adatta a soddisfare le fantasie nascoste e più intime.

All’interno della pagina é possibile trovare migliaia di contatti che amano il mondo della dominazione e del sadomaso, tramite delle ricerche personalizzate e localizzate. I profili presenti hanno delle foto, sono completi di una piccola descrizione, di tag che indicano quali sono le categorie a cui sono interessate, come massaggi sensuali, incontri discreti, sex toys. All’interno del profilo sono visibili vari dettagli: l’età, la localizzazione e la persona é alla ricerca di uomini o donne e entrambi.

I profili vengono sempre verificati tramite l’email al momento della registrazione, che avviene in maniera totalmente gratuita. L’iscrizione é molto semplice, basta inserire i propri gusti sessuali e cosa si sta cercando per avere un proprio profilo personalizzato, inoltre si possono aggiungere delle foto per completare la pagina se si vuole. Generalmente si consiglia di completare il piú possibile il proprio profilo per avere maggiori probabilità di trovare nuovi contatti.

All’interno del sito sono presenti dei forum e dei blog dove poter informarsi sul mondo BDSM, conoscere tutte le pratiche, condividere le proprie esperienze positive e negative e trovare delle risposte a dubbi sessuali. Questa sezione é molto utile poiché consente anche alle persone con poca esperienza di farsi un’idea delle pratiche sessuali e dei giochi erotici che sono inclusi nel BDSM. Oltre a ciò le persone possono confrontarsi, darsi dei consigli e trovare delle risposte a dubbi che non si sa come sciogliere.

Spesso infatti é difficile trovare qualcuno che possa parlare di questo genere di pratiche, poichè vengono considerate sporche e perverse in maniera negativa. Mentre la soluzione puó essere condividere i propri desideri, fantasie e problemi all’interno di una community dove tantissime persone possano comprendere a pieno. La piattaforma garantisce discrezione e sicurezza per i suoi utenti e offre un supporto continuo per i problemi che si creano online. Sin dalla pagina iniziale si consiglia di non condividere i propri dati personali privati per motivi di sicurezza.

Sempre meglio conoscersi di persona prima di avere un incontro sessuale, per sicurezza personale e verificare se effettivamente quella persona puó offrire ció che si sta cercando. Durante l’incontro si potrà verificare se quella chimica vi porterà allo step successivo… ovvero nella camera dei giochi perversi.

Vantaggi

– Questa piattaforma online di persone amanti delle pratiche erotiche mette in comunicazione persone di tutto il mondo che condividono le stesse passioni sessuali.

– La registrazione é semplice e intuitiva, facile da personalizzare con i propri gusti, si possono indicare quali pratiche si preferiscono e che tipo di ruolo si é soliti adottare durant eun rapporto BDSM. La localizzazione del profilo avviene in maniera automatica e ti suggerisce in seguito delle persone vicine geograficamente

Svantaggi

– Per accedere all’area dei messaggi privati é necessario essere un membro VIP, dunque sottoscrivere un abbonamento a pagamento.

– Molte foto presenti nei profili non possono essere visionate, se non da membri VIP, solo in questo modo possono essere sbloccate.

– Questo sito é interamente in inglese, se non si conosce la lingua puó essere un ostacolo e una difficoltà, soprattutto nel momento in cui si decide di diventare un membro VIP.

– Dopo la registrazione arrivano troppe email da parte del sito, che ti suggerisce delle persone che sono vicine a te geograficamente.