Recensione Bdsm69.net

Primo posto in assoluto Bdsm69.net

bdsm69.net

Il sito bdsm69.net é la comunità numero uno di riferimento per tutta Italia, come si puó leggere all’interno del sito e ció rappresenta il suo punto di forza, che lo rende migliore di atri siti di incontri di questo tipo. Qui si possono trovare amanti del genere sadomaso, fetish, bizarre, bondage e sesso estremo, provenienti da tutti gli angoli del Paese. Tutti gli iscritti riescono facilmente a trovare quello che cercano: mistress, dominatori, master, slave, switch e molto altro in base alle proprie preferenze sessuali.

Il sito contiene varie sezioni all’interno delle quali é possibile trovare non solo annunci erotici, ma anche foto e video di utenti che amano condividere le proprie esperienze. Grazie a questi forum é possibile documentarsi sulle pratiche che rientrano nella sfera BDSM e comprendere quali siano quelle più adatte per soddisfare i propri desideri e le proprie fantasie più recondite. Spesso quando la curiosità ci spinge a documentarci su queste pratiche non sappiamo bene cosa potrebbe soddisfarci sessualmente e conoscere bene quali sono tutte le pratiche connesse puó darci nuovi stimoli e voglia di provare nuove esperienze. I video presenti consentono di capire come avvengono le pratiche più trasgressive come i giochi erotici con candele, catene, fruste, gang bang, toys e tanto altro. Qualsiasi sia la tua perversione in questo sito é possibile trovare persone che condividono le tue stesse fantasie, che siano single, gay, trans, sposati, coppie, tutti amanti del genere.

La registrazione, come viene ribadito più volte nella home page, é totalmente gratuita e si puó registrare il proprio profilo con le proprie foto per avere piú probabilità di conoscere persone. Un profilo veritiero contiene varie foto e racchiude un gran numero di informazioni, che lo rendano credibile. L’iscrizione é semplice e veloce, sin dall’inizio si puó indicare a quale tipo di BDSM si appartiene e che tipo di persone si stanno cercando, questo meccanismo renderà rapida la ricerca del partner perfetto. In questo modo si puó entrare immediatamente in gioco visionando centinaia di profili aggiornati e veritieri che possono soddisfare tutti i gusti sessuali immaginabili. La recensione di questa community é nel complesso molto positiva, poiché sono presenti tantissimi profili di persone amanti del mondo BDSM e offre tantissime possibilità di incontri in tutta Italia.

Vantaggi

– La rete di iscritti é molto vasta, consente di trovare qualsiasi tipo di partner in tutta Italia con molta facilità, i profili possono essere consultati in base a ció che si sta cercando e sono visibili le foto.
– La registrazione gratuita consente agli utenti di chattare e conoscere ogni giorno nuove persone in maniera facile e immediata.

– La pagina offre un servizio di supporto per gli utenti molto completo ed efficiente, con la possibiltà di consultare le domande piú frequenti, prima di richiedere un intervento personalizzato per risolvere i propri problemi.

– I dati personali sono completamente protetti tramite un server, che garantisce privacy totale e i profili vengono attivati solo dopo essere stati verificati e accettati manualmente. Per maggiori informazioni sulle condizioni d’uso e la privacy é possibile consultare le pagine dedicate a questi argomenti.

Svantaggi

– Il sito dovrebbe creare degli spazi dove si danno consigli sulla sicurezza personale nel momento degli incontri, in modo tale da non trovarsi in situazioni scomode. Non sono facilmente reperibili all’interno del sito informazioni che riguardano queste tematiche.

– Per poter avere accesso a tutti i servizi dei clienti VIP premium occorre la sottoscrizione a un abbonamento a pagamento. Dunque la registrazione è gratuita ma ci sono sezioni a cui si puó accedere solo acquistando un abbonamento.