Recensione Bdsmcouples.com

La trasgressione in giro per il mondo su Bdsmcouples.com

bdsmcouples.com

La pagina Bdsmcouples.com nasce come piattaforma interamente dedicata a una comunità di adulti che condivide pratiche trasgressive e un pó perverse che rientrano nel mondo BDSM. Questo sito garantisce ai suoi utenti la possibilità di incontrare persone che condividono le stesse passioni per determinate pratiche erotiche e vivono in maniera alternativa la propria sessualità. Il sito si presenta come una grande comunità dove le persone possono condividere le proprie esperienze, conoscersi, avere delle relazioni, tutto in maniera sana senza pressioni.

All’interno del sito sono presenti migliaia di profili diversi di persone che cercano nuove emozioni e sensazioni con una tipologia di sesso considerato da molti come anormale. Far parte di una community calorosa puó aiutare a superare certi tabù e limiti che la società impone e vivere una vita soddisfacente e appagante. Spesso le persone decidono di reprimere certi impulsi per corrispondere totalmente all’immagine che la società vuole inculcare, ma grazie ai mezzi a disposizione é possibile investigare molti campi e comprendere che non si é soli.

BDSM é una pagina aperta a tutti i tipi di sesso che comportano un pó di perversione, dal gioco di ruolo più semplice a relazioni più trasgressive e estreme. La presenza di utenti di tutti i tipi con migliaia di iscrizioni permette di conoscere sempre persone nuove e disponibili a qualsiasi ora del giorno e della notte a chattare, scambiarsi opinioni, tenersi compagnia e incontrasi. La promessa del sito é quella di vivere un’esperienza totalmente differente rispetto ad altri siti dello stesso genere, si presenta come una pagina esclusiva e differente. Il network di BDSM offre una copertura globale e sicura per persone che desiderano avere esperienze sessuali consenzienti, in tutte le parti del mondo e in varie lingue.

La struttura del sito é molto semplice e ben studiata per navigare in maniera facile e veloce grazie a vari strumenti come la ricerca in base a delle parole chiave, email, stanze segrete di chat, webcam, bacheche e gruppi. In questo modo é più semplice cercare delle persone in base a gusti e localizzazione, meglio se si é in viaggio e ci si vuole divertire in maniera sana. Gli utenti di BDSM possono anche godersi l’intera sezione dedicata a video e filmati porno con contenuti interamente fetish e bondage, oltre che poter usufruire delle webcam dal vivo degli utenti che decidono riprendersi in live e condividere momenti piccanti.

La registrazione alla community é gratuita, semplice e puó avvenire come utente singolo o come coppia, un’opzione alquanto intrigante per chi ha intenzione di ravvivare la propria relazione. Tutte le fantasie possono essere messe in atto con la persona giusta e in questo sito dove sono presenti tantissimi profili sarà più semplice trovarla.

Vantaggi

– La rete di Bdsmcouples.com é molto vasta, questo consente di trovare qualsiasi tipo di partner che possa avere i tuoi stessi desideri e fantasie in qualsiasi parte del mondo. Questo é un vantaggio interessante poiché é utile quando si é in viaggio o si ha la curiosità di conoscere persone di altre nazionalità.

– Il sito é diviso in maniera ordinata in varie sezioni, una delle quali é nominata rivista, dove é possibile trovare consigli, informazioni e storie erotiche che vengono pubblicate direttamente dagli utenti della comunity.

– Sono presenti vari blog e forum dove si discute di sicurezza durante gli incontri, benessere, consigli generali, sesso sicuro, scambismo, segreti del sesso e tanti altri argomenti che possano essere utili durante i rapporti intimi. Queste informazioni possono essere preziose, soprattutto per le persone che muovono i primi passi in questo mondo di incontri sessuali BDSM.

Svantaggi

– Le condizioni di utilizzo e le normative sulla privacy sono esclusivamente in lingua inglese.
– La pagina apre spesso della pubblicità con video e immagini che disturbano la navigazione.